Seleziona una pagina
1280x800 video

Piacere di conoscerti, adotta un grafico ti da il Benvenuto.

Premessa

In Italia su dieci attività cinque affidano la propria comunicazione visiva ad un’agenzia, due ad un grafico freelance, una al cugino fresco di video corso, le restanti due fanno da se o non si affidano perché convinte di non averne bisogno.

Intanto un gruppo di Grafici creativi e rapidi attende di essere adottato.

Adotta un grafico è l’innovativo servizio di progettazione grafica illimitato su richiesta per le aziende ed i professionisti italiani.

Non siamo un’agenzia di comunicazione e nemmeno dei freelance, lo siamo stati, ma il mercato si evolve e le esigenze cambiano ed il nostro approccio si è evoluto in qualcosa di molto molto più entusiasmante.

Come lavoriamo

Adotta un grafico è semplice, funzionale ed innovativo.

Tutto quello che devi fare è registrarti, accedere alla tua area personale, inviare una nuova richiesta ed attendere 24/48 al massimo per ricevere i tuoi file, guarda le immagini qui sotto e sarà ancora più semplice.

1. Scegli il tuo piano ed iscriviti

scegli servizio grafico

2. Accedi alla tua area personale ed invia una nuova richiesta

accesso area personale

3. Compila il brief ed invialo

brief e richiesta

4. Chiedi una revisione o scarica i tuoi file

scarica i file

Perché sta funzionando?

I motivi sono semplici, li trovi qui sotto.

  1. Chi ha aderito al nostro servizio non riceve più sorprese in fattura, sa perfettamente cosa paga e quando riceve i file richiesti. Risparmia SOLDI e TEMPO. Il prezzo per il servizio Grafiche Social parta da 97€+iva, è incredibile ma credici non ti stiamo prendendo in giro.
  2. I tuoi file saranno conservati nella tua area personale, non soffrirai della “perdita cronica dei file” e quando ti servono saprai sempre dove trovarli.
  3. Costa meno di un’agenzia di comunicazione ed è più veloce, costo come un freelance (forse meno) ed è più affidabile.
  4. Fai le richieste quando vuoi. Non dovrai attendere di avere un appuntamento per parlare della tua richiesta, non dovrai inviare mail, telefonare etc, appena sei comodo fai una richiesta e aspetti 24/48 h per ricevere i tuoi file.
  5. Chiedi consiglio. Il grafico che ti viene assegnato è disponibile anche a consigliarti se non hai chiaro quello che ti occorre, basta scriverlo nella richiesta, la comunicazione sarà semplicissima grazie alla chat interna e alle notifiche.
  6. Nessun vincolo, utilizzi il servizio quando vuoi senza vincoli, puoi annullare la tua iscrizione in qualsiasi momento, ma credo che ti dispiacerà abbandonare il tuo grafico del cuore.

Adotta un Grafico adesso, per qualsiasi informazione aggiuntiva inviaci una mail a info@adottaungrafico.it

Marco & Vincenzo 

utilizzato ed approvato da aziende e professionisti